
Con oggi il sito del torneo raggiunge i centomila accessi... CENTOMILA cavolo! Beh, non ce lo saremmo mai aspettato e per questo grande traguardo non possiamo che ringraziare voi: gli amici del palo (e del pelo, come una volta si chiamava tutto questo) che da otto anni frequentate queste pagine oltre che calcare il campo e invadere il BarH.
Centomila grazie
Lo staff TdP


In virtù di quanto prescritto dal regolamento si rende noto che:
- il Tesserato della Squadra SUBO BORRACHO Trivellato Marco a seguito dell'espulsione rimediata nel corso della partita GUBBIO - SUBO BORRACHO
non potrà giocare il giorno 07/07 nella partita contro i "THE UNDERTAKERS"
ps: Vista l'importanza dei cartellini nella stesura delle classifiche ecco di seguito la lista delle ammonizioni fino ad ora comminate:
EITEAM : tognon claudio - 1
GUBBIO : d'angelo mattia - 1
ORIUNDI : nardo emanuele - 1
ORIUNDI : schiavon dario - 1
SANPO : chiarentin luca - 1
SANPO : masiero michele - 1
SCAINARI : gomiero luca - 1
SCAINARI : volpi cristian - 1
SUBO BORRACHO : tognon alberto - 1
SVINCOLATI : lana alessandro - 1
THE SCARP-ONE : schiavon nicola - 1
THE UNDERTAKERS : moccellin sandro - 1
VECCHIE NUTRIE : benedetti gianluca - 1
VECCHIE NUTRIE : calore omar - 1

- Nella sezione SQUADRE iniziamo a pubblicare le prime formazioni complete.
- cronache delle singole sfide le trovate nella sezione PARTITE.
- Nell’apposita sezione, ci sono le FOTO delle serate.
- Calendario del Torneo Under 14 e Femminine è stato pubblicato in U14+F
E stasera si riparte… si entra così nel vivo della seconda giornata. Le partite in programma saranno:
ore 20,00: ORIUNDI vs EITEAM
ore 21,00: VA' RIMENGO vs VECCHIE NUTRIE
ore 22,00: NUEVO DERRICK vs ASS. TOMMASO PENGO
e ricordate che collegandovi nella sezione TABELLONE potrete avere un riscontro sui risultati e le classifiche.

E dunque il torneo è cominciato, e possiamo dire che la prima serata è stata decisamente un successo: buona l'affluenza di pubblico, bene l'inedita accoppiata di presentatori, graditissima presenza di rappresentanti di tutte le commpagini per la consegna inaugurale delle magliette 2011: insomma il torneo 2011 è iniziato con il piede giusto. Stasera subito una pausa per permettere lo svolgimento della serata finale del Grest ma sabato e domenica sarà full immersion di palo con partite ad oltranza dalle 16 in poi. Il campo inoltre ha già dato i suoi primi verdetti con i campioni in carica dei Ma Che Ritmo che si riconfermano squadra da battere e con i giovani Super Dry che danno una lezione di palo ai navigati Old Man. Insomma, il bello viene adesso: vinca il migliore!

...e cliccate sulle partite per avere i risultati e le classifiche in tempo reale.
…e ci risiamo, altra estate, altro esordio. Il Torneo di Palo segna ormai regolarmente le estati del nostro quartiere. Una manciata di ore e poi nuovamente via, per oltre tre settimane. Come la tradizione delle grandi manifestazioni vuole, saranno i campioni in carica ad aprire le danze. Alle ore 20,00, con gli onori di casa fatti dal “solito” Fabio “Scopetta” Bianchini, si comincerà con i Ma Che Ritmo che affronteranno i Boia L’Orso.
A seguire la presentazione del Torneo con tutte le rappresentative che ne saranno protagoniste..ed alcune novità che caratterizzeranno questa edizione…e poi via con un’altra partita…essì perché anche quest’anno di tempo da perdere non ce ne sarà…sono in programma 47 accesissime sfide in questa calda estate 2011…e voi certamente non mancherete alle prime!!!....vero???

Poco lavoro per la Commissione Disciplinare in questo pre torneo 2011. Ci siamo limitati a scartabellare tra i referti della scorsa stagione e di materiale non me abbiamo trovato molto. Ma sulla base di quanto prescritto dal regolamento, c'è ancora qualche debito con la giustizia da saldare. Sono infatti da scontare (relativamente alle squalifiche inflitte l'anno scorso) i seguenti provvedimenti:
- il Tesserato De Lorenzis Alberto (attualmente in forza ai SUBO) a seguito delle ammonizioni rimediate in gare diverse non potrà giocare la prima partita del TdP 2011
Ultimi commenti