Archivi per: " 2015"

Anonimo
27.08.15

Oggi 27 agosto...

Oggi 27 agosto... Lo stato d'animo che avevamo sei fa' era questo. Oggi, e non ci stancheremo mai di farlo, ci piace l'idea di ricordarlo così: [video:youtube:VwdnzP-Sq3s] continua »
clicca sull'immagine per vedere la pagina completa della gazza-palo Si chiude con una certezza il Torneo di Palo edizione 2014: i Lemme Lemme P sono le nuove Nutrie. Se nel primo decennio degli anni 2000 Ferin e co. avevano rappresentato la squadra i… continua »
Il gioco del Palo è roba loro. Lemme Lemme P imbattibili, Campioni anche nel 2015
Nei prossimi giorni, la cronaca della partita, il reportage fotografico delle finali e tantissime altre sorprese....torna a trovarci! continua »
Anonimo
18.07.15

Abbigliamento per la serata

Vi aspettiamo tutti così questa sera....buon divertimento a tutti. continua »
Finale Inedita per questo 2015
Tre settimane sono volate e ci ritroviamo già all’appuntamento finale del Torneo di Palo. La quarantanovesima e ultima partita dell’edizione 2015 vedrà di fronte Lemme Lemme P e A.d.G. Oldewik, l’una abituata a giocare su certi palcoscenici, l’altra… continua »
Anonimo
13.07.15

Le semifinali 2015

Sono rimaste in quattro. Quattro squadre a giocarsi l’ambito trofeo. Tre di queste ce le aspettavamo, partivano tra le favorite e non hanno deluso le attese, una invece è l’autentica sorpresa del torneo, che nonostante qualche passaggio a vuoto ha… continua »
Da poche ore sono finiti gli ottavi di finale, e già è ora di concentrarsi qui quarti. Il Torneo di palo non conosce pause e già stasera decreterà due delle ultime quattro squadre in lizza per sollevare il trofeo. Alle 20,15 Subo Le Roi e A.d.G. Oldewik… continua »

1 3 4 5

TORNEO DI PALO

31esima EDIZIONE
24 giugno - 20 luglio 2025

Il gioco del palo (o paletto come viene confidenzialmente chiamato dai suoi affezionati) è un gioco prettamente di EsseO. Si giocava tre contro tre su un campo da pallacanestro in cemento con le regole del calcetto con la unica differenza che al posto della porta bisogna colpire il supporto dei canestri (il palo appunto)....poi il campo è stato abbattuto...ma il gioco, il torneo e lo spirito continua a vivere ...


Visitatori dal 17-6-2003

Cerca

SPONSOR

Profilo FACEBOOK

2015
 << Corrente>>
Gen Feb Mar Apr
Mag Giu Lug Ago
Set Ott Nov Dic
powered by b2evolution