Archivi per: " 2015, settimanalmente 27"

Da poche ore sono finiti gli ottavi di finale, e già è ora di concentrarsi qui quarti. Il Torneo di palo non conosce pause e già stasera decreterà due delle ultime quattro squadre in lizza per sollevare il trofeo. Alle 20,15 Subo Le Roi e A.d.G. Oldewik… continua »
Anonimo
10.07.15

Commissione Disciplinare

In virtù di quanto prescritto dal regolamento si rende noto che: - il Tesserato della Squadra SCAINARISCARSI Calore Omar a seguito di più ammonizioni rimediate nel corso delle gare precedenti non potrà giocare nella partita contro i "LEMME LEMME P." p… continua »
Neanche il tempo di finire la fase ad eliminazione diretta che già si comincia con gli ottavi di finale. Dopo la scorpacciata di empanadas di ieri sera che ha fatto da cornice a due partite comunque decisive è il momento di fare sul serio. Finalmente.… continua »
Anonimo
08.07.15

Seconda fase alle porte

Con ormai quasi trenta partite alle spalle, le squadre che aspirano al passaggio del turno cominciano a chiedersi: "quando si giocherà la fase ad eliminazione diretta?", "contro chi giocherò?", "mi conviene affrontare la vincente del girone A o la… continua »
Anonimo
07.07.15

Serata Speciale Argentina

Serata Speciale Argentina
Da sempre fedeli al motto "Non di solo palo vive l'uomo" proseguiamo anche quest'anno a mantenere viva la tradizione che ci vede impegnati ad organizzare delle serate speciali. Seguendo la strada aperta settimana scorsa dal mitico Andrea “Galeone”… continua »
Anonimo
07.07.15

Stasera vedremo...

Fase 2 del TdP2015. Settimana nuova, nuovi tornei ai nastri di partenza. Si comincia prima con i Talenti del futuro e poi a seguire le Donne. Lunedì sarà la volta degli Under e martedì del torneo femminile. Anche quest'anno saranno cinque le squadre in… continua »
TORNEO DI PALO

EDIZIONE 2018 (XXV°)
27 giugno - 20 luglio


Visitatori dal 17-6-2003

Il gioco del palo (o paletto come viene confidenzialmente chiamato dai suoi affezionati) è un gioco prettamente di EsseO. Si giocava tre contro tre su un campo da pallacanestro in cemento con le regole del calcetto con la unica differenza che al posto della porta bisogna colpire il supporto dei canestri (il palo appunto)....poi il campo è stato abbattuto...ma il gioco, il torneo e lo spirito continua a vivere ...

Ultimi commenti

2015
 << Corrente>>
Gen Feb Mar Apr
Mag Giu Lug Ago
Set Ott Nov Dic

OLD SPONSOR

blogging tool