Anonimo
19.05.11

PreIscrizioni a gonfie vele


Nell’immaginario collettivo, per lo meno di quelli con qualche capello bianco, un successo lo si rappresenta con un bel “Tredici al Totocalcio”. Fa un po’ strano pensare che manchi oltre un mese all’inizio del torneo, ed anche il TdP ha fatto TREDICI…ebbenesì le squadre che hanno già regolarizzato la loro posizione sono già oltre la metà di quelle che potranno prenderene parte.

Ieri sera seduti sui gradini del patronato si sono avvicendati Dirigenti ed amici di dirigenti che volevano assicurarsi la partecipazione alla diciottesima edizione del TdP…essenzialmente volti noti, che sentono il Torneo come un rito e per nessun motivo vorrebbero correre il rischio di rimanere fuori. Curiosi di sapere chi sono?....calma, calma nei prossimi giorni posteremo nell’apposita sezione il nome della squadra con il capitano…ma soprattutto attenzione, a breve dirameremo una nuova data per il ritiro delle iscrizioni…ed ho proprio paura che visto l’andazzo sarà anche l’ultima…

5 commenti

# TotoCava on 19.05.11 at 15:02

Altro che TOTOCALCIO, qui tutti fremono per il TOTOCAVA!!
Con chi “giocherà” (sottolineiamo, tra virgolette) il presidentissimo Jerry Cava quest’anno? Sarebbe bello aprire un sondaggio tra le squadre più plausibili iscrittesi al TdP.
Molti lo affiancano agli “USATO SICURO", ma altri credono che JC in realtà voglia scalare da dietro le quinte (o meglio da sopra la panca) il ranking del Palo, iscrivendosi in una squadra di giovani atletici che puntano al titolo!! Saranno gli “ARA CHE ROBI” dell’anno scorso, oppure le “NUTRIE", che dopo due anni di stop volgiono rilanciare la candidatura al titolo “tesserando” niente po’ po’ di meno che il PRESIDENTISSIMO?
Accorrete gente, accorrete!!

# marco on 21.05.11 at 13:32

vado a giocarmela al bar aurora sta schedina

# jc fan on 23.05.11 at 09:40

vi servirebbe Cavalletto Enrico come super colpo

# [Membro]   on 23.05.11 at 10:08

Voglio mettere a tacere qualsiasi voce di mercato. Questo we è stato passato dal sottoscritto in ritiro in marmolada assieme al presidente degli “Ara che Robi” (mattia donà) nonchè al Direttore sportivo degli stessi (Mazzoni Marco)…l’accordo non è ancora nero su bianco, ma una stretta di mano ha sancito il rinnovo annuale del contratto. Ergo JC sarà anche per il 2011 in forza ( o in debolezza) degli Ara che Robi

TORNEO DI PALO

EDIZIONE 2018 (XXV°)
27 giugno - 20 luglio


Visitatori dal 17-6-2003

Il gioco del palo (o paletto come viene confidenzialmente chiamato dai suoi affezionati) è un gioco prettamente di EsseO. Si giocava tre contro tre su un campo da pallacanestro in cemento con le regole del calcetto con la unica differenza che al posto della porta bisogna colpire il supporto dei canestri (il palo appunto)....poi il campo è stato abbattuto...ma il gioco, il torneo e lo spirito continua a vivere ...

Ultimi commenti

Aprile 2019
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
 << <   > >>
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

OLD SPONSOR

multiple blogs