Anonimo
17.06.22

Sorteggi 2022

Sorteggi 2022

Inutile tergiversare oltre, con le 24 iscritte che scalpitano è finalmente giunto il momento dei sorteggi. E poi via di calendari in modo che tutti si possano organizzare al meglio. Giusto per fare il punto della situazione: nella sezione SQUADRE possiamo prendere dimestichezza con i nomi delle 24 protagoniste e cercare di intuirne la rosa .... mentre per quei pochi che non ricordassero la formula del torneo basta andare nella sezione TABELLONE…ok, ok , ok basta perdere tempo, quello che volete sapere in fin dei conti è: "ma chi sono le Teste di serie?” … “i Sorteggi quando saranno?” … "il Calendario con le date delle partite quando esce?”… “ma chi sono le squadre del girone A(nziani)?...” . Ok na roba per volta:

Domenica 19 giugno ore 11,00 patronato di Cristo Re
(dai la tua adesione su FaceBook)
 
E sarà questo il primo atto Ufficiale del TdP 2022. Come previsto dal regolamento sulla base delle rose, le quattro squadre con l’età media più alta sono state dirottate nel girone A (che stà per Anziani) e le restanti venti state divise in due gruppi. Dodici squadre composte da atleti storicamente legati al TdP ed otto, che presentano neofiti di questo sport.
 
Il Girone A vedrà in campo gente principalmente degli anni 70/80 (ma pure qualcuno degli anni 60), poca velocità e molta tecnica con partite sempre molto equilibrate. La vincitrice del girone, potrà alzare la "Coppa del Nonno", ed assieme alla seconda avranno accesso agli ottavi di finale. Ma detto ciò ecco i nomi delle quattro componenti:
 
Girone A
NON LO SO ANCORA (di Spinello Simone)
PALOBELLI (di Rampazzo Alessandro)
RED HOT (di Lazzarato Giuseppe)
SCAINARI (di Calore Omar)
 

Le 12 del primo lotto verranno distribuite nei gironi B, C e D attraverso sorteggio libero (ad esclusione delle teste di serie), così come le restanti otto del secondo lotto (rima quasi poetica). Ovviamente anche nei gironi E ed F verranno stabilite due teste di serie e poi come da prassi formati due gioroni. Rammentato ciò, sulla base della provenienza e dei risultati ottenuti dagli atleti nelle ultime 4 edizioni il nostro “programmone” che spara coefficienti ha stabilito questo:

n="center"> 
Teste di serie
GIRONE B : MALA DEL FORCE (di Breveglieri Andrea)
GIRONE C : RATTI PAULI (di Bonato Antonio)
GIRONE D : TOFFEES (di Ruzza Alessandro)
GIRONE E : CALLI (di Bellucco Carlo)
GIRONE F : GIO CARIOCA (di Peruzzo Gianluca)
 
Seconda fascia Girone B-C-D
BOIA L'ORSO (di giordani claudio)
CICLONI (di Marinaro Pietro Gaetano)
COLPITI DA MCKINLEY (di Gusso Davide)
DURI (di Calore Edoardo)
MEZZE PINTE (di Agostini Andrea)
POETI (di Iuliucci Alessandro)
SCHALKE 104 (di Collautti Enrico)
SUBO BRIGANTE (di Marinaro Carlo)
TOSI DELLA LANTERNA (di Bettella Marco)
 
Seconda fascia Girone E-F
ATLETICO PERNIENTE (di Brunoro Roberto)
BAFANA BAFANA (di Savioli Enrico)
CHIU' PALO (di Ponchia Matteo)
DREAM TEAM (di Nalon Federico)
ED (di Ceccato Luca)
FUTEBOL DE PALAO (di Bertotti Federico)
 

DIRETTA WEB SORTEGGI: SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Ancora nessun commento ...

TORNEO DI PALO

EDIZIONE 2022 (XXVIII°)
29 giugno - 22 luglio


Visitatori dal 17-6-2003

Il gioco del palo (o paletto come viene confidenzialmente chiamato dai suoi affezionati) è un gioco prettamente di EsseO. Si giocava tre contro tre su un campo da pallacanestro in cemento con le regole del calcetto con la unica differenza che al posto della porta bisogna colpire il supporto dei canestri (il palo appunto)....poi il campo è stato abbattuto...ma il gioco, il torneo e lo spirito continua a vivere ...

Cerca

SPONSOR

Profilo FACEBOOK

Luglio 2022
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
 << <   > >>
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Post per Settimana

blog engine