Ci abbiamo provato fino all'ultimo. Abbiamo liberato i tombini, cercato di far defluire l'acqua e aspettato che il temporale concedesse almeno una tregua. Purtroppo, però, il diluvio che si è abbattuto su Padova ha reso impraticabile non solo il campo, ma soprattutto tutta l'area destinata al pubblico, alle premiazioni e alla diretta della serata.
Per questo motivo, la serata conclusiva del Torneo di Palo 2026, inizialmente prevista per domenica 26 luglio, è stata rinviata a lunedì 27 luglio. Il programma resterà invariato, con questi orari:
Ore 19:45 – Finale 3°/4° posto
Gio Carioca – Calli
Ore 20:45 – Finale Torneo Femminile
WelPao – Crocchette Croccanti
Ore 21:50 – Finalissima TdP 2026
Duri – Mala Del Force
A seguire si svolgeranno le premiazioni ufficiali della trentaduesima edizione del Torneo di Palo. Ci dispiace per tutti coloro che erano già pronti a vivere la serata conclusiva, ma in oltre trent'anni di storia abbiamo imparato che il TdP si può giocare con il caldo, con l'umidità e perfino con qualche goccia di pioggia... non con un acquazzone di queste proporzioni. L'appuntamento è soltanto rimandato di ventiquattr'ore.
Lunedì sera ci riproviamo. E speriamo che, questa volta, l'unica acqua che vedremo sia quella nelle bottigliette degli atleti.
Ultimi commenti