Archivi per: "Luglio 2005"


09.07.05

Campioni under 14

. Partita emozionante e tirata fino all'ultimo, quella tra CentoCelle e L'Gibbi Acuti. Vincono i primi per 5-4 con il palo decisivo proprio allo scadere del secondo tempo, appena dopo pochi secondi che i Gibbi erano riusciti ad agguantare il pareggio.… continua »

06.07.05

Finale!

Dopo il girone iniziale L'Gibbi Acuti e Cento Celle si sono qualificate per la finale. Nel precedente scontro diretto hanno prevalso i secondi di misura, sapranno rifarsi i Gibbi? Siamo dunque certi (vedendo l'elevato livello di entrambe le squadre) che… continua »

05.07.05

Classifica under 14

Ecco la classifica del torneo under 14: in giallo le squadre qualificate alla finale Legenda: g = giocate; v = vinte; vgg = vinte al golden gol; x = pareggiate; pgg = perse al golden gol; p = perse; f = pali fatti; s = pali subiti; dif = differenza reti continua »

03.07.05

Tabellone under 14

Ecco il tabellone del torneo under 14 con i risultati degli incontri continua »

01.07.05

Torneo under 14

Anche quest'anno prima del torneo "dei grandi" si terrĂ  la competizione dedicata alle nuove leve. Record di partecipazioni anche per il trofeo under 14 con 5 squadre contro le solite quattro. A contendersi l'ambito trofeo saranno: L'Gibbi Acuti… continua »