
Nella sezione Foto abbiamo aperto una pagina di rassegna stampa in modo da raccogliere i vari articoli o filmati che parlano di noi. Man mano che il torneo procede speriamo sia sempre più "grassa": se trovate giornali, pubblicazioni o altro riguardanti il torneo, fatecelo sapere.

Ma ecco nel dettaglio il programma:
sabato 27-giugno
ore 15,00 MA CHE RITMO - VIA GRADUE
ore 16,00 SUBO HAT DANCE - POTENS ENTIS
ore 17,00 QUAGLIE - EX BULDOGS
ore 18,00 LONGOBARDA - ARRINGA POWER
ore 19,00 AMICI DEL FORNAIO - DERRICK
ore 20,00 LEMME LEMME P - SCAINARI
ore 21,00 NUTRIE - ARA CHE ROBI
domenica 28-giugno
ore 15,30 ZERO TITULI - AMICI DEL LUDRO
ore 16,00 BOIA L'ORSO - GINIU
ore 17,00 VENI VIDI - PALO ALEGRE
ore 18,00 MA CHE RITMO - AMICI DEL LUDRO
ore 19,00 VIA GRADUE - ZERO TITULI
ore 20,00 METAL GEAR - SANPO
ore 21,00 EITEAM - CROCEFISSO


Si dice che gli elefanti abbiano buona memoria...ma non solo loro...anche la Commissione Disciplinare non dimentica, infatti in linea con quanto prescritto dal regolamento, sono da scontare (relativamente alle squalifiche inflitte l'anno scorso) i seguenti provvedimenti:

...dopo una burrascosa notte il sole decide di accompagnare il primo atto ufficiale del Torneo di Palo 2009. In un inconsueto sabato pomeriggio sotto gli occhi vigili ed attenti di gran parte dei rappresentanti delle 24 squadre interessate hanno avuto luogo i sorteggi che hanno definito i gironi del primo turno. Sorteggiati dalle mani di un ignaro passante e dall'eterno giovane Michelino (...magari se ci garba nell'apposita sezione metteremo qualche foto), le due dozzine di squadre $sono state suddivise in 6 gironi dai quali, solamente le due migliori di ogni raggruppamento potranno giocarsi il tutto per tutto nella fase ad eliminazione diretta...volete che vada avanti ancora o che vi snoccioli i sei gironi...presumo optiate per la seconda...ed allora eccoli, graficamente presentati in biancorosso…colore che in questo periodo va molto ma molto di moda:
ed ora sbizzarritevi forza, dai "commenti, commenti, commenti"
Ultimi commenti