Archivi per: " 2006, settimanalmente 24"


15.06.06

Online il calendario 2006

Abbiamo appena pubblicato nella sezione "Tabellone" il calendario completo dell'edizione 2006. Rimangono solo due date incerte, dipendenti dal cammino della nazionale italiana ai mondiali: ovviamente la data scelta sarà quella nella quale gli azzurri… continua »

15.06.06

Ecco a voi i gironi

Dopo il sorteggio di ieri sera ecco a voi i gironi. Al solito le sedici squadre sono state divise in quattro fasce di importanza sulla base del piazzamento dei giocatori nelle passate edizioni. Per ogni girone c'è una e una sola squadra per fascia. Il… continua »
E' stato aperto un forum appositamente dedicato al torneo in modo da poter scambiarsi pareri, commenti, fare richieste allo staff e chiacchierare in compagnia sulla manifestazione. Per poter scrivere occorre registrarsi (se vi eravate registrati l'anno… continua »

14.06.06

Le teste di serie

NUTRIE - TRIADE - REAL CAVALLO - SCUSI, MA CHI HA FATTO PALO? ecco il nome delle quattro squadre che questa sera saranno depositate nell'urna delle teste di serie nell'attesissimo sorteggio delle 19,30 ma chi sono questi colossi del torneo di palo??????… continua »
MERCOLEDI' 14 GIUGNO, ORE 19,30, PATRONATO DI CRISTO RE SORTEGGIO DEI GIRONI. IMPORTANTISSIMO a seguito di recenti ed improvvisi eventi...si convoca in occasione dei sorteggi l'Assemblea delle 15 iscritte al XIII Torneo di Palo rappresentate per… continua »

12.06.06

Sorteggi in vista

Siamo ormai alle soglie dell’inizio del TORNEO DI PALO 2006 , hanno già dato regolare iscrizione: NUTRIE di Ferin Alessandro TRIADE di Fiorentin Alberto REAL CAVALLO di Zanchin Francesco SCUSI, CHI HA FATTO PALO? di Corsale Enrico AMICI DEL FORNAIO di… continua »
TORNEO DI PALO

EDIZIONE 2018 (XXV°)
27 giugno - 20 luglio


Visitatori dal 17-6-2003

Il gioco del palo (o paletto come viene confidenzialmente chiamato dai suoi affezionati) è un gioco prettamente di EsseO. Si giocava tre contro tre su un campo da pallacanestro in cemento con le regole del calcetto con la unica differenza che al posto della porta bisogna colpire il supporto dei canestri (il palo appunto)....poi il campo è stato abbattuto...ma il gioco, il torneo e lo spirito continua a vivere ...

Ultimi commenti

2006
 << Corrente>>
Gen Feb Mar Apr
Mag Giu Lug Ago
Set Ott Nov Dic

OLD SPONSOR

blog tool