Archivi per: " 2007, settimanalmente 28"

Anonimo
14.07.07

ultima ora: NUTRIE CAMPIONI

Come già accennato nei commenti sussistono problemi tecnici che non ci permettono oggi di avere a disposizione il materiale relativo alle finali.... portate pazienza spero domani sia possibile per ora bisogna continuare ad acconentarsi della notizia… continua »

13.07.07

Non vediamo l'ora

...eccoci, il tempo dei discorsi, dei pronostici, delle illazioni, delle critiche, degli elogi è terminato, o per lo meno sospeso...ora è tempo di far parlare il campo ed il conto alla rovescia è cominciato...due squadre un solo posto nel gradino più… continua »

13.07.07

Beh... grazie

Non abbiamo molto da dire se non un ENORME grazie... e che non ce lo saremmo mai aspettati continua »

11.07.07

Sabato grilllllliata

Sabato 14, per festeggiare insieme la fine del torneo, si terrà sul campo da palo la grigliata conclusiva della manifestazione. Se siete intenzionati a partecipare iscrivetevi al BarH, la quota è di 10€ a persona: compagnia e allegria la offriamo noi.… continua »
- Nella sezione partite "edizione straodinaria" de "la gazzetta dello Sport" - Commmento partita on line - aggiornato album palini dei 4 Gatti di MP - altre facce da firma...e siamo a 200 - aggiunte le foto della partita di ieri (Grazie Corsale per… continua »
Trentaquattro partite, Ventotto calciatori superstiti, Quattro squadre per due accesissime sfide, un vinciore per gara zero possibilità di errore... Giacomello, Ferin, Corvetti e Corsale...uomini simbolo di squadre che, allo stato attuale, sono la… continua »
Edit: - tabellini partite del we, con foto presentazione - aggiornato album palini di Nutrie e Longobarda - altre "faccia da firma" al BarH - completata la galleria degli Under 14 - ora anche il commento dei quarti di finale è disponibile... ANCHE LE… continua »
TORNEO DI PALO

EDIZIONE 2018 (XXV°)
27 giugno - 20 luglio


Visitatori dal 17-6-2003

Il gioco del palo (o paletto come viene confidenzialmente chiamato dai suoi affezionati) è un gioco prettamente di EsseO. Si giocava tre contro tre su un campo da pallacanestro in cemento con le regole del calcetto con la unica differenza che al posto della porta bisogna colpire il supporto dei canestri (il palo appunto)....poi il campo è stato abbattuto...ma il gioco, il torneo e lo spirito continua a vivere ...

Ultimi commenti

2007
 << Corrente>>
Gen Feb Mar Apr
Mag Giu Lug Ago
Set Ott Nov Dic

OLD SPONSOR

blogging software