Archivi per: " 2008, settimanalmente 24"


20.06.08

Aperto il forum del torneo

Anche quest'anno abbiamo aperto un forum online per poter scambiare quattro chiacchiere insieme sul torneo: commenti, suggerimenti, pronostici. Un modo semplice e diretto per stare in contatto con voi e "sentire il polso" della comunità che ruota… continua »
Anonimo
20.06.08

i Sorteggi

Si è consumato il primo atto ufficiale del Torneo di Palo 2008. Ieri sera alla presenza di gran parte di rappresentati delle squadre hanno avuto luogo i sorteggi che hanno definito i gironi del primo turno. Pescati da una giovane ed innocente mano (a… continua »
Anonimo
17.06.08

Giovedì 19 giugno ore 20,00 PATRONATO DI CRISTO RE Siamo arrivati anche quest’anno al primo atto ufficiale della manifestazione ovvero i sorteggi. Anche quest’anno ci troviamo di fronte ad un’urna che conterrà simbolicamente 20 palline…Memori di quanto… continua »
TORNEO DI PALO

EDIZIONE 2023 (XXIX°)
22 giugno - 16 luglio

Il gioco del palo (o paletto come viene confidenzialmente chiamato dai suoi affezionati) è un gioco prettamente di EsseO. Si giocava tre contro tre su un campo da pallacanestro in cemento con le regole del calcetto con la unica differenza che al posto della porta bisogna colpire il supporto dei canestri (il palo appunto)....poi il campo è stato abbattuto...ma il gioco, il torneo e lo spirito continua a vivere ...


Visitatori dal 17-6-2003

Cerca

SPONSOR

Profilo FACEBOOK

2008
 << Corrente>>
Gen Feb Mar Apr
Mag Giu Lug Ago
Set Ott Nov Dic
blogging tool