Archivi per: " 2009, settimanalmente 25"

Programma ancor più fittio del previsto in questo primo ed unico WeekEnd targato Palo 2009. Sabato scenderanno in campo ben quattordici squadre...dalle tre del pomeriggio fino a sera si alterneranno sul rettangolo di gioco alcune delle sicure… continua »
Anonimo
26.06.09

Peggio di così...

Doveva essere una serata inaugurale grande stile...è stata la peggiore a memoria d'uomo. E' vero le previsioni dell'Arpav lo dicevano, ma c@§§o quando mai ci azzeccano quelli. Poi per giunta stamattina c'era il sole. Vabbè pazienza....è che noi ce… continua »
Anonimo
23.06.09

Il Giudice Sportivo

Il Giudice Sportivo Si dice che gli elefanti abbiano buona memoria...ma non solo loro...anche la Commissione Disciplinare non dimentica, infatti in linea con quanto prescritto dal regolamento, sono da scontare (relativamente alle squalifiche inflit… continua »
Anonimo
22.06.09

Serata Inaugurale

L’effetto 24 squadre si fa sentire anche nella serata inaugurale…come da tradizione la “premiere” del TdP è dedicata al ricordo dell’amico Tommy e come al solito ci sarà la sua squadra che darà avvio alle danze…ma quest’anno tempo da perdere non ce n’è… continua »
TORNEO DI PALO

EDIZIONE 2023 (XXIX°)
22 giugno - 16 luglio

Il gioco del palo (o paletto come viene confidenzialmente chiamato dai suoi affezionati) è un gioco prettamente di EsseO. Si giocava tre contro tre su un campo da pallacanestro in cemento con le regole del calcetto con la unica differenza che al posto della porta bisogna colpire il supporto dei canestri (il palo appunto)....poi il campo è stato abbattuto...ma il gioco, il torneo e lo spirito continua a vivere ...


Visitatori dal 17-6-2003

Cerca

SPONSOR

Profilo FACEBOOK

2009
 << Corrente>>
Gen Feb Mar Apr
Mag Giu Lug Ago
Set Ott Nov Dic
blogging soft