Archivi per: " 2009, settimanalmente 28"

Anonimo
19.07.09

Per il 2009 è finita

clicca sull'immagine per vedere la pagina completa della gazza-palo ...il timore che finisse com’era cominciata non era del tutto infondato. Un violento acquazzone alle 19.30 non faceva di certo presagire nulla di buono in questo venerdì 17 luglio 2009… continua »
Anonimo
18.07.09

Giudice Sportivo

La Commissione Disciplinare, riesamunati i referti arbitrali e in linea con quanto prescritto dal regolamento, a promemoria ricorda che nel Torneo 2010 rimarranno validi i seguenti provvedimenti: - il Tesserato Valese Antonio squalifica per un turno continua »
Aggiornato il tabellino dell'incotro con le fotografie continua »
Anonimo
17.07.09

Verso...

Ci siamo. Il count down è terminato. Stasera il campo decreterà la squadra vincitrice del Torneo di Palo 2009. O meglio le squadre vincitrici. Perché prima della finalissima “senior” si disputerà quella “under 14”. Sulla piastra alle 20,45 si… continua »
Anonimo
15.07.09

Le Semifinali

Dopo la parentesi di ieri sera del Trofeo dell’amicizia, comunque caratterizzato da partite combattute e giocate sopraffine, oltre che da una buona cornice di pubblico, si ritorna oggi a fare sul serio, con il penultimo atto del torneo. Le due… continua »
Ci stiamo avvicinando sempre di più a quel fatidico 17 luglio che assegnerà la palma di campione della sedicesima edizione del Torneo di Palo. Ma chi conosce il palomovimento, sa benissimo che una delle serate di riposo viene destinata… continua »
Anonimo
13.07.09

Quarti di Finale

Dopo lo spettacolo degli spareggi di venerdì e una sabato sera libero, il torneo di palo ricomincia stasera la sua corsa con due dei quattro quarti di finale. Entriamo così nell’ultima settimana del torneo, quella che ci dirà quali squadre sono le più… continua »
TORNEO DI PALO

EDIZIONE 2023 (XXIX°)
22 giugno - 16 luglio

Il gioco del palo (o paletto come viene confidenzialmente chiamato dai suoi affezionati) è un gioco prettamente di EsseO. Si giocava tre contro tre su un campo da pallacanestro in cemento con le regole del calcetto con la unica differenza che al posto della porta bisogna colpire il supporto dei canestri (il palo appunto)....poi il campo è stato abbattuto...ma il gioco, il torneo e lo spirito continua a vivere ...


Visitatori dal 17-6-2003

Cerca

SPONSOR

Profilo FACEBOOK

2009
 << Corrente>>
Gen Feb Mar Apr
Mag Giu Lug Ago
Set Ott Nov Dic
blogging software