Archivi per: " 2011, settimanalmente 27"

Anonimo
10.07.11

Quarti di Finale 2011

In virtù di quanto prescritto dal regolamento si rende noto che: - il Tesserato della Squadra SAMPO Chiarentin Marco a seguito dell'espulsione rimediata nel corso della partita PALI SUPERFLUI - SANPO non potrà giocare il lo spareggio (in programma in 0… continua »
Anonimo
08.07.11

Gli Spareggi 2011

Gli Spareggi 2011
In virtù di quanto prescritto dal regolamento si rende noto che: - il Tesserato della Squadra SUBO BORRACHO Trivellato Marco a seguito dell'espulsione rimediata nel corso della partita GUBBIO - SUBO BORRACHO non potrà giocare il giorno 07/07 nella pa… continua »

08.07.11

Video, video, video!

  Oramai i video arrivano ad un ritmo forsennato: non mi resta dunque che  invitarvi a sintonizzarvi sul nostro canale ufficiale di Youtube per gustarveli tutti! Ben tre i nuovi video, oramai ci sono quasi tutte le squadre: stay tuned! continua »
Dall’esperienza positiva dell’anno scorso si ripropone anche quest’anno una serata speciale con obbiettivi che non hanno nulla di agonistico, ma che vogliono esaltare la vera essenza dello spirito TdP. Da calendario sapete già che dalle 17 di sabato… continua »

05.07.11

E se io dicessi video?

La settimana scorsa in molti si domandavano cosa ci facesse e chi fosse il cameraman a bordo campo... beh, riprendeva! ed ora ha pure cominciato a montare e pubblicare i suoi sforzi. E dunque ecco a voi il primo: Nuevo Derrik 8 - Oriundi 4. Gli altri… continua »
..e così ci avviciniamo alla fase finale, tantissime partite sono state giocate e da queste stanno per uscire le 12 squadre che si affronteranno nei turni ad eliminazione diretta. Girando tra le sedie e panchine poste a bordo del campo abbiamo sentito… continua »
TORNEO DI PALO

EDIZIONE 2018 (XXV°)
27 giugno - 20 luglio


Visitatori dal 17-6-2003

Il gioco del palo (o paletto come viene confidenzialmente chiamato dai suoi affezionati) è un gioco prettamente di EsseO. Si giocava tre contro tre su un campo da pallacanestro in cemento con le regole del calcetto con la unica differenza che al posto della porta bisogna colpire il supporto dei canestri (il palo appunto)....poi il campo è stato abbattuto...ma il gioco, il torneo e lo spirito continua a vivere ...

Ultimi commenti

2011
 << Corrente>>
Gen Feb Mar Apr
Mag Giu Lug Ago
Set Ott Nov Dic

OLD SPONSOR

blogtool