Anonimo
16.06.17

...domani si chiudono le iscrizioni....

...domani si chiudono le iscrizioni....

…quest'anno ci avete fatto un po' impazzire; nella sera dell'apertura delle iscrizioni 21 squadre....ora come ora a poche ore dalla chiusura siamo in 23 con ben 6 squadre che stanno facendo i conti con rose da definire....ma a breve una sarà dentro e le altre 5 dovranno accontentarsi di passare con noi le serate al BarH o puntare dritti all'edizione 2018. Però per certi versi vi ringraziamo. Erano circa 8/9 anni che non provavamo quel brivido di emozione mista al panico di quando a metà giugno rincorrevamo le ultime due o tre squadre per completare la griglia.
Ma alla fin fine il risultato è sempre quello: il Torneo di Palo fa sempre in pienone. A breve arriveranno i lavori pratici da sbrigare tipo, il campo da allestire, il bar da rifornire...ma intanto?.vabbè ci portiamo avanti allora! Visto che novità nel format non ce ne saranno, partiamo già da ora a ricordarvi lo svolgimento del torneo ed a fissarvi alcune date utili!
Stufi di leggere tutto questo prolisso prologo?...bhe allora andate nella solita sezione TABELLONE, leggete, rileggete, commentate, fatevi seghe mentali, criticate, chiedete spiegazioni, inveite contro l’organizzazione, i preti, il governo ladro e la pioggia, dite pure il contrario di quello che avete detto lo scorso anno o il contrario del contrario di quello che avete detto due anni fa (che poi sarebbe la stessa cosa) ...tanto lo sappiamo che per qualcuno anche questo è il bello del TdP…anche se per noi il bello è avere a disposizione sempre una birra fresca.
Dei sorteggi ne daremo conto nei prossimi giorni, ma intanto ci sono ancora alcuni capitani e nomi delle pretendenti al titolo da scoprire. Per conoscerli vi ricordo di andare nell'apposita sezione Squadre dove ogni giorno ne viene presentato uno, due, forse tre?...dipende dalla voglia e dal tempo!!!

Ancora nessun commento ...

TORNEO DI PALO

EDIZIONE 2019 (XXVI°)
26 giugno - 19 luglio


Visitatori dal 17-6-2003

Il gioco del palo (o paletto come viene confidenzialmente chiamato dai suoi affezionati) è un gioco prettamente di EsseO. Si giocava tre contro tre su un campo da pallacanestro in cemento con le regole del calcetto con la unica differenza che al posto della porta bisogna colpire il supporto dei canestri (il palo appunto)....poi il campo è stato abbattuto...ma il gioco, il torneo e lo spirito continua a vivere ...

Ultimi commenti

Dicembre 2019
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
 << <   > >>
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          

OLD SPONSOR

b2