13.01.11

Edizione 1997

Una serie di piccole rivoluzioni fanno da cornice alla quarta edizione del torneo di palo. La prima è a livello organizzativo: amici fuori, compagni di squadra al torneo, ma organizzativamente si scioglie il triunvirato Baccin-Silvestri-Cavalletto…occorre precisare chi è andato avanti? Un altro cambiamento riguarda il format, si passa dai 4 gironi da 3 ai 3 gironi da 4 giusto per garantire a tutti almeno la disputa di 3 partite. Viene variato anche l’inizio della manifestazione, anticipandola decisamente, a seguito delle pressioni dei partecipanti che volevano rendere le rose sempre più competitive (..e si sa, a fine luglio poi la gente va in vacanza). Altrà novità è il ricorso, per la prima volta, ad un arbitro esterno, chiamato esclusivamente per dirigere le patite ad eliminazione diretta. Ben 4 squadre su dodici sono di giocatori esterni al quartiere…e sarà l’ultima volta. Esistono delle riprese che testimoniano l’evento della finale…e chissàmai che un giorno non le si riesca a mettere on line. Come per le edizioni precedenti eccovi la documentazione. La locandina dell’epoca con tutti i partecipanti…ed il dettaglio dei risultati.

Squadre iscritte: 12

Campione: BENFICA (Baccin Lorenzo, Cavalletto Daniele, Cavalletto Enrico, Rampazzo Alessandro, Silvestri Luca, Tardivo Simone, Traverso Giacomo, Zanardo David)

Riepilogo risultati

Ancora nessun commento ...

La storia del torneo con i resoconti di tutte le passate edizioni: dai vincitori, ai siti ufficiali, le foto ecc di tutto quello che è stato il Torneo di Palo dal 1994 ad oggi

Vecchie Edizioni

Cerca

Ultimi commenti

powered by b2evolution free blog software