30.01.11

Edizione 2004

Fedeli al motto squadra che vince non si cambia l’edizione numero 11 del TdP ricalca pari pari quella dell’anno precedente…stesso staff, stesso format e se vogliamo anche stesso epilogo (visto che per il quarto anno consecutivo si impongono meritatamente le Nutrie). Grande successo continua ad avere il Torneo Under 14 (…guardatevi le foto e vedrete quanti di quegli sbarbatelli oggi giocano con le squadre maggiori) , prosegue il torneo femminile, al BarH si stappano birrette come niente fosse...tutto fila liscio insomma…non fosse per una cosa….si inizia a vociferare che il campo verrà a breve smantellato, ma nessuno vuole crederci. Novità della stagione in corso l’allestimento di una serata finale davvero importante, con tanto di impianto audio, presentatore e banchetto conclusivo. Il “gioco” diventa sempre più bello ed importante…come al solito le locandine dell’anno e sotto i collegamenti al sito dell’epoca.

Squadre iscritte: 16

Campione: SEMPRE NUTRIE (Fusco Emanuele, Fellet Stefano, Badain Diego, Zago Marco, Benedetti Gianluca, Ferin Alessandro)

Ancora nessun commento ...

La storia del torneo con i resoconti di tutte le passate edizioni: dai vincitori, ai siti ufficiali, le foto ecc di tutto quello che è stato il Torneo di Palo dal 1994 ad oggi

Vecchie Edizioni

Cerca

Ultimi commenti

powered by b2evolution