Anonimo
18.06.12

Lavori

…Ragazzi, ci siamo! Possiamo dire che il conto alla rovescia è cominciato…tempo settimana prossima ed il TdP numero 19 vedrà aprire i battenti. Le 24 squadre sono belle che completate già da fine maggio, quello che i vari Direttori Sportivi stanno facendo è il definire la composizione delle rose. A proposito è meglio ricordare che, Lunedì 18 luglio è il termine ultimo per fare modifiche, aggiunte o sostituzioni ai nominativi presenti nella lista. Oltre non saranno accettati nuovi tesserati…per nessun motivo.

Come già evidenziato nel post precedente, il 19 giugno si terranno i Sorteggi dei gironi, ma la cosa che ci stà particolarmente a cuore è che bisogna iniziare ad allestire il campo e tutto quello che ci stà attorno. Il Direttore Logistico, Dario “Merlo” Politeo, ha fatto un plenning dei lavori in modo tale da arrivare tirati a pennello il 26 di giugno. Ora se volete potremmo spararci un po’ di retorica…tipo…il torneo di palo è un evento della comunità…oppure…il torneo non lo facciamo noi organizzatori, ma lo facciamo tutti assieme…o ancora…la cosa bella del torneo è condividere anche i momenti prima..ecc ecc ecc per poi arrivare al punto di chiedere qualcosa. E visto che i soldi, attraverso l’iscrizione ve li abbiamo già chiesti, siamo ora a chiedervi una mano, magari anche solo per una sera, in modo da riuscire a concludere in modo repentino tutti i lavori. Chiunque voglia dare una mano è ben accetto, anzi, più si è, meno si fa fatica e più ci si diverte…ovviamente compreso nel “pacchetto lavoro” ci sarà la visione della partita degli Europei nonché a fine serata una birretta fresca con cui rilassarsi…ma ecco nel dettagli il programma…ritrovo ore 19,45:
ATTENZIONE....NOVITA'

Martedì sera dalle 19.30 in DirettaWeb su questo sito i sorteggi dei gironi:

Ancora nessun commento ...

TORNEO DI PALO

31esima EDIZIONE
24 giugno - 20 luglio 2025

Il gioco del palo (o paletto come viene confidenzialmente chiamato dai suoi affezionati) è un gioco prettamente di EsseO. Si giocava tre contro tre su un campo da pallacanestro in cemento con le regole del calcetto con la unica differenza che al posto della porta bisogna colpire il supporto dei canestri (il palo appunto)....poi il campo è stato abbattuto...ma il gioco, il torneo e lo spirito continua a vivere ...


Visitatori dal 17-6-2003

Cerca

SPONSOR

Profilo FACEBOOK

Maggio 2025
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
 << <   > >>
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
powered by b2evolution