
Ventisei giorni all’inizio del torneo ed in 45 minuti i 24 posti sono andati esauriti. Sì, avete letto bene. È bastata un’oretta scarsa per mandare tutto esaurito il TdP 2025. Sold Out. Con una rapidità che neanche la prevendita dei Coldplay a San Siro. Un record assoluto, che ci ha lasciati senza parole. Ma solo per qualche secondo, perché poi la gioia ha preso il sopravvento. E anche un pizzico d’orgoglio, diciamolo.
Le 22 squadre storiche hanno fatto ciò che ci aspettavamo: presenti, rapide, chirurgiche. Due new entry, motivate e puntuali, si sono prese di forza il loro posto nella storia. Per tutte le altre – quelle rimaste fuori, chi per poco, chi per filosofia zen – sappiate che nel frattempo, ci si vede al Bar H, che un bicchiere consola più di mille parole.
Avessimo ascoltato voi probabilmente 28 posti non sarebbero comunque bastati. E se da un lato ci dispiace per chi non è riuscito a entrare, dall’altro non possiamo che essere grati e onorati per tutta questa fiducia. Prossimi passi? Campo da sistemare, Bar da attrezzare, Sorteggi da pianificare e Calendari da redigere
E in attesa che il Presidente Spinello ci illumini sulle date dei lavori, vi consigliamo di restare sintonizzati. A breve, nella sezione squadre, presenteremo le formazioni con i rispettivi capitani. Online da oggi anche il post sul format 2025, che vi consigliamo di leggere per evitare sorprese. Il Torneo di Palo 2025 andrà in scena dal 24 giugno al 20 luglio. Siamo partiti. E come sempre… a tutta birra.
Ultimi commenti