Anonimo
25.07.21

Torneo di Palo 2021: edizione numero 27 in archivio

 
clicca sull'immagine per vedere la pagina del Gazzettino leggibile
 
 ...ed anche questa edizione del TdP è finita! E' stata desiderata, bramata,  sognata per due anni interi. Eppure nonostante tutto questo tempo a disposizione, alla fin fine, abbiamo corso come matti nell'incertezza per preparala in qualche settimana, con l'handicap di regole che cambiavano dalla sera alla mattina. Ma al di la di questo per noi era proprio una necessità quella di ritrovarci live (anche se con TIKI PALO mai ci siamo sentiti abbandonati) e sappiamo che questa necessità era la stessa di tutti quelli che a vario titolo vivono il nostro torneo come un evento “speciale”.
Sono state tre settimane nelle quali è stato possibile stare assieme, e soprattutto far convivere varie generazioni del nostro quartiere con il pretesto di un gioco. Ribadiamo, non è stato facile, ma anche grazie alla grande collaborazione ricevuta siamo riusciti a gestire tutto avendo massima attenzione  alla salute di tutti.
Quindi grazie a tutti, giocatori, arbitri, pubblico, avventori casuali del Bar H, abitanti di via Lazzarini per la pazienza, parrocchia, ma sopratutto vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno dedicato un po' di tempo a coadiuvarci nell'organizzazione... Grazie, grazie ed ancora Grazie!
Ci diamo appuntamento a giugno del 2022 allora, magari con qualche vincolo in meno e qualche abbraccio in più da poterci scambiare.
 
Ricapitolando l'aspetto sportivo, se volete leggere la cronaca della finalissima sapete dove trovarla, come pure le foto delle premiazioni. Quindi usiamo come da tradizione  questo post conclusivo per rendere omaggio ai vari vincitori.
 
- Capo Cannoniere Donne: 8 pali  Ponte Greta (CamPali);
- Miglior calciatrice:  Guglielmo Jessica (WelPao);
- Seconde Classificate Donne : CucurucucuPALOma
- Prime Classificate Donne: CamPali;
- Miglior giocatore del torneo: Bellucco Carlo (Calli)
- Premio Speciale 10 anni presente (agli atleti che raggiungono le 10 edizioni di presenza nel torneo): Ponchia Matteo (CHIU' PALO PER TUTTI), Peruzzo Gianluca ( GIO’ CARIOLA ), Agostini Andrea ( MEZZE PINTE ) e Bonato Antonio (RATTI PAULI)
- SuperPremio Speciale 20 anni presente (agli atleti che hanno partecipato a  20 edizioni):   Bettio Davide  (PATATINAIKOS)
- Giocatore Esordiente Rivelazione : Bazzolo Francesco (BAFANA BAFANA)
- Capo cannoniere: 18 pali per Parpajola Marco (MALA DEL FORCE)
- Coppa del Nonno: I PALOBELLI
- Coppa disciplina: MEZZE PINTE
- Golden Palo “trofeo Tommaso Pengo”*: Matteo Maddalosso (subo)
- Terzi classificati Torneo Palo: Toffees e Ratti Paoli;
- Secondi classificati TdP: Bafana Bafana;
- Campioni Torneo di Palo: LA MALA DEL FORCE
 

Ancora nessun commento ...

TORNEO DI PALO

EDIZIONE 2021 (XXVII°)
30 giugno - 23 luglio


Visitatori dal 17-6-2003

Il gioco del palo (o paletto come viene confidenzialmente chiamato dai suoi affezionati) è un gioco prettamente di EsseO. Si giocava tre contro tre su un campo da pallacanestro in cemento con le regole del calcetto con la unica differenza che al posto della porta bisogna colpire il supporto dei canestri (il palo appunto)....poi il campo è stato abbattuto...ma il gioco, il torneo e lo spirito continua a vivere ...

Cerca

Profilo FACEBOOK

Ottobre 2021
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
 << <   > >>
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Post per Settimana

OLD SPONSOR

blog software