Archivi per: " 2005, settimanalmente 24"


19.06.05

After hour palistico

Domenica pomeriggio, 32 gradi, otto ore trascorse tra il bordo campo e il BarH... che faticata, ma sicuramente ne è valsa la pena. Con la giornata di oggi abbiamo finalmente avuto la possibilità di osservare tutte le squadre partecipanti: la classifica… continua »

18.06.05

Terza giornata

Sabato di pausa per il torneo, una sosta che giunge subito dopo un venerdì sera emozionante, con molti pali segnati e una buona affluenza di pubblico. Buono l'esordio per i Siduri e i ragazzi dello Sclerocavallo che si impongono nettamente sui loro… continua »

17.06.05

Venerdì al palo

Venerdì si è dimostrata negli ultimi anni la serata con la maggiore affluenza di pubblico: inizia il fine settimana, il giorno dopo si dorme e dunque si esce di casa più volentieri. Il torneo propone dunque tre partite questa sera, con il debutto… continua »
Anonimo
15.06.05

Esordio trionfale

Stentavamo decisamente anche a crederci, ma in due giorni su queste pagine sono passate ben 380 persone!!! Pensare che l'anno scorso avevamo appena superato i mille alla fine dell'intero torneo. La cosa ci fa ben sperare e ci rende orgogliosi del lavoro… continua »

15.06.05

Prime partite, prime sorprese

Fortunatamente il tempo è stato clemente e ci ha permesso di disputare entrambe le partite della prima giornata. le sorprese e le emozioni non sono certo mancate: prima su tutte la sconfitta dei campioni in carica delle Nutrie per mano degli esordienti… continua »

14.06.05

Meteo e condizioni del campo

Si ricorda a tutte le squadre partecipanti che è obbligatorio presentarsi al campo da gioco a prescindere dalle condizioni metereologiche. La decisone di un'eventuale spostamento o ritardo delle partite verrà infatti presa direttamente sul posto… continua »

14.06.05

Forum

E' aperto da oggi il forum del torneo, uno spazio dove scambiarsi quattro chiacchiere sulla manifestazione e su tutto quello che gli gira intorno. Lo trovate cliccando QUI. Per scrivere bisogna registrarsi, tre piccoli e semplici passi per poi poter… continua »

13.06.05

Partita inaugurale

Martedì 14/06/05 ore 20.15: SEMPRE NUTRIE - GALATTICOS Viene mantenut la tradizione di far aprire il torneo alla squadra campione in carica, le Nutrie. Sulla carta gli esordienti Galacticos non dovrebbero essere un problema pr i pluri campioni, ma di… continua »
TORNEO DI PALO

EDIZIONE 2018 (XXV°)
27 giugno - 20 luglio


Visitatori dal 17-6-2003

Il gioco del palo (o paletto come viene confidenzialmente chiamato dai suoi affezionati) è un gioco prettamente di EsseO. Si giocava tre contro tre su un campo da pallacanestro in cemento con le regole del calcetto con la unica differenza che al posto della porta bisogna colpire il supporto dei canestri (il palo appunto)....poi il campo è stato abbattuto...ma il gioco, il torneo e lo spirito continua a vivere ...

Ultimi commenti

2005
 << Corrente>>
Gen Feb Mar Apr
Mag Giu Lug Ago
Set Ott Nov Dic

OLD SPONSOR

blogtool