Archivi per: " 2006, settimanalmente 25"


24.06.06

Torrido sabato

Quattro partite nella giornata di oggi. Tanto caldo, tanti pali, qualche sorpresa... i commenti delle partite non sono ancora disponibili, intanto controllate il tabellone. E domani si replica! continua »
Come i più attenti avranno notato nella stesura del Calendario il Girone B prevedeva una doppia possibilita: 26/27 giu ore 20,15 TRIADE vs DERRIK 26/27 giu ore 21,15 BIANCHETTI MACCHIATI vs AMICI DEL FORNAIO l'incognita della giornata era dovuta al… continua »

22.06.06

Pausa mondiale

Oggi e domani il torneo si prende una piccola pausa. Con ieri sera abbiamo dunque visto all'opera tutte le squadre, si sono infatti disputate le due gare del girone D. Nessuna sorpresa: le Nutrie riprendono il passo da schiacciasassi abbandonato due… continua »

21.06.06

Carramba!

Che sorpresa! Nessuno credo avrebbe scommesso un solo euro sugli SCAINARI nella gara di ieri sera contro i vice campioni in carica del REAL CAVALLO, ma invece per l'ennesima volta si è verificata quella magia che rende il calcio (e i suoi derivati) così… continua »

20.06.06

Seconda giornata

Si conclude con una grossa sorpresa la seconda giornata del torneo. SCUSI,CHI HA FATTO PALO (testa di serie del gruppo A) perde infatti per ben 12-4 contro SCLERO.IT, dopo una partita a senso unico: brutto inizio per una delle squadre accreditate a… continua »

19.06.06

Partiti!

E' cominciato dunque il torneo 2006, una partenza senza troppe sorprese con le due favorite che alla fine hanno primeggiato. Come sempre troverete i risultati e i commenti alle gare nella sezione "Partite", mentre verrà aggiornato pure il tabellone.… continua »

19.06.06

Commissione disciplinare

La commissione disciplinare ricorda che a causa di una giornata di squalifica comminata durante la passata edizione e ancora da scontare, il giocatore Filippo Romeo (Realcavallo) dovrà saltare la prima partita della manifestazione. continua »
TORNEO DI PALO

EDIZIONE 2018 (XXV°)
27 giugno - 20 luglio


Visitatori dal 17-6-2003

Il gioco del palo (o paletto come viene confidenzialmente chiamato dai suoi affezionati) è un gioco prettamente di EsseO. Si giocava tre contro tre su un campo da pallacanestro in cemento con le regole del calcetto con la unica differenza che al posto della porta bisogna colpire il supporto dei canestri (il palo appunto)....poi il campo è stato abbattuto...ma il gioco, il torneo e lo spirito continua a vivere ...

Ultimi commenti

2006
 << Corrente>>
Gen Feb Mar Apr
Mag Giu Lug Ago
Set Ott Nov Dic

OLD SPONSOR

blog tool