Archivi per: " 2008, settimanalmente 28"


18.07.08

La finale

Ci siamo, tra poche ore avrà inizio la finale della quindicesima edizione del torneo di palo, la prima della versione 2.0. Per il primo posto si sfideranno le eterne Nutrie, alla loro settima finale in otto anni, e i Sanpo, vera sorpresa del Torneo, che… continua »
Anonimo
18.07.08

Giudice sportivo

La Commissione Disciplinare, visti i referti arbitrali e in linea con quanto prescritto dal regolamento, ha disposto i seguenti provvedimenti: - il Tesserato della Squadra NUTRIE - Ferin Alessandro a seguito della seconda ammonizione rimediata nell'arco… continua »
Venerdì 18 sarà il momento della verità, la finale della quindicesima edizione del Torneo di Palo. Ma giovedì sera ci sarà un´appuntamento di rilevanza storica per il PaloMovimento. Come di consueto, una delle serate di riposo è destinata al Trofeo… continua »
Anonimo
16.07.08

Rassegna stampa

Altro giro, altra corsa. Il Torneo di Palo sta per concludersi e la stampa dedica all'avvenimento più di qualche spazio. "Il GAZZETTINO", da sempre attento al nostro gioco, ci ha dedicato regolarmente spazio con i risultati delle partite e martedì è… continua »
Anonimo
15.07.08

...e da stasera...

Conclusi i quarti di finale si delineano le semifinali e tutto sembra tornare alla normalità: a parte i Sanpo le squadre rimaste sono "le solite", segnale che con il proseguire del torneo l'esperienza ha sempre il suo peso. Le quattro partite giocate… continua »
Anonimo
14.07.08

Giudice sportivo

In virtù di quanto prescritto dal regolamento si rende noto che: - il Tesserato della Squadra BULDOGS Cartini Corrado a seguito dell'espulsione rimediata nella partita contro le Nutrie (nei quarti di finale) si ritroverà scontare la giornata di… continua »
TORNEO DI PALO

EDIZIONE 2018 (XXV°)
27 giugno - 20 luglio


Visitatori dal 17-6-2003

Il gioco del palo (o paletto come viene confidenzialmente chiamato dai suoi affezionati) è un gioco prettamente di EsseO. Si giocava tre contro tre su un campo da pallacanestro in cemento con le regole del calcetto con la unica differenza che al posto della porta bisogna colpire il supporto dei canestri (il palo appunto)....poi il campo è stato abbattuto...ma il gioco, il torneo e lo spirito continua a vivere ...

Ultimi commenti

2008
 << Corrente>>
Gen Feb Mar Apr
Mag Giu Lug Ago
Set Ott Nov Dic

OLD SPONSOR

blogging software