Anonimo
02.05.11

Iscrizioni 2011

Non siamo ancora ai livelli della terza decade di maggio quando il telefono dei membri del comitato organizzatore si fa rovente e la mail impazza di messaggi. Ma iniziano già ad arrivare le prime richieste tipo “…ohh, guarda che quest’anno un posto per la mia squadra lo devi tenere”…oppure… “…scusa, ma i moduli di iscrizione sono già disponibili?”….o ancora … “ma se io sono stato fidanzato con una che faceva l’animatrice a Cristo Re da gennaio ad aprile posso essere considerato comunitario?” (…ehi, non è uno scherzo, ve l’assicuro!!!).

Ogni anno ci troviamo nella condizione di ribadire il concetto che noi vorremmo fare un torneo con 32 squadre o anche di più. Ovviamente limiti logistici (abbiamo un campo solo) e temporali (…non è che possiamo giocare la finale sulla spiaggia di Riccione il 15 agosto) non ce lo consentiranno, e dunque solo le prime 24 squadre che presenteranno regolare documentazione potranno essere protagoniste; Alle altre non rimarrà che accomodarsi al BarH a seguire lo svolgimento del torneo con una fresca Moretti tra le mani.

Con largo anticipo abbiamo già messo i moduli per iscriversi nella sezione regolamento (che tra l’altro rimane sempre a menù). Per aiutarvi però vi permettiamo di raggiungerla cliccando sulla figura qui sopra. Vi rammentiamo che la completezza dei dati è fondamentale per avere la garanzia della copertura assicurativa, e che ognuno per giocare deve firmare l’apposita liberatoria (se maggiorenne) o, nel caso sia minorenne, deve presentare il “permesso” dei genitori!

Verso fine mese faremo la prima raccolta ufficiale delle iscrizioni…seguiteci su queste pagine per gli aggiornamenti!

13 commenti

# Lele on 04.05.11 at 12:48

“Alle altre non rimarrà che accomodarsi al BarH a seguire lo svolgimento del torneo con una fresca Moretti tra le mani.” non si può cambiare birra quest’anno?

# [Membro]   on 04.05.11 at 17:46

oramai no… spesa già fatta ;)

# Meritocrazia on 04.05.11 at 19:43

Scusate, ma visto che Lele è colui che si è sobbarcato e forse si sobbarcherà il peso di fare tutte le cronache delle partite, non potreste gratificarlo con una dozzina di bottiglie di birra “LeleEdition” della marca a lui più gradita????

# Fitz on 05.05.11 at 10:31

Prima che si cominci a parlare di sorteggi, facciamo che quest’anno si sorteggiano anche i gironi delle teste di serie? Cosi’ diventa ancora piu’ figo il sorteggio!
JC guarda che voglio assolutamente una copia del programma cervellone che attribuisce i punteggi ai giocatori…mi intrippa troppo!

# [Membro]   on 05.05.11 at 10:54

….a dire il vero, per manie di grandezza alla tuo proposta “facciamo che quest’anno si sorteggiano anche i gironi delle teste di serie?” , mi verrebbe da dire: NO….però chissenefrega…facciamo che vediamo come butta, poi non vorrei che passasse l’idea che si tratti di un torneo democratico :-)))))))

per quanto concerne il programma del cervellone te lo passo volentieri…ma secondo me rimarresti deluso a scoprire che nonostante la finale di 2 anni fa tu ti trovi al #*esimo posto del raking mondiale del palo….

# Fitz on 05.05.11 at 15:44

Mi renderebbe ancora più deluso pensare che probabilmente tu ti trovi al sopra il #* esimo posto, magari grazie alla semifinale dell’anno scorso…cmq è incredibile che nei tuoi post non si riesca mai a capire se quello che dici è vero o è una cagata…ma conoscendoti sono propenso per “è una cagata” =) dai a parte gli scherzi dimmi realmente è possibile almeno vederlo quel programma? sono appassionato di statistiche sportive, se poi sono sul palo è idillio completo…

# [Membro]   on 05.05.11 at 16:29

“cmq è incredibile che nei tuoi post non si riesca mai a capire se quello che dici è vero o è una cagata"….il dramma è che pure nella vita reale, e non solo nei post è così!!!!!

“probabilmente tu ti trovi al sopra il #* esimo posto"…certo che si, visto che io negli ultimi 7 anni sono arrivato 1 volta in semifinale, 3 volte ai quarti e comunque ho partecipato a tutte e 7 le ultime edizioni…..tu invece ne hai partecipate a 4: 1finale, 2 quarti ed un primo turno….ergo io sono meglio di te!!!

il programmone te lo invio stasera

# [Membro]   on 05.05.11 at 22:54

certifico che è una cagata… anche senza sapere di cosa si stesse parlando.

# Fitz on 06.05.11 at 16:47

Si infatti jc, facendo due conti avevo già notato che il presidentissimo è ben sopra il sottoscritto. Sai che figo sarebbe inserire nel “programmone” un parametro che aggiunga/tolga punti anche in base a pali fatti, numero di volte migliore in campo, numero di cartellini presi…per te magari si può mettere anche numero di doppi passi fatti! =) E ovviamente numero di birre prese al BarH (anche qui mi sa che sei sopra tutti)… No ok mi sto gasando troppo lo vedo da solo.

# [Membro]   on 06.05.11 at 17:27

…tra me e te ci stanno 26 persone, ma se qust’anno non mi “adotta” qualche squadra forte mi sa che mi passi via…bhe quella dei pali fatti potrebbe essere un’idea…ci pensiamo…niente da fare per i doppi passi invece: sarei il primo del Ranking mondiale per anni ed anni….

# Fitz on 07.05.11 at 13:25

Il programma è molto ben fatto devo dire! Ovviamente anche inserire “pali fatti” sarebbe semplificativo, visto che esistono pali spettacolari e pali da bambini dell’asilo (è in quelli che sono specializzato!). Però si potrebbe creare una “fascia pali", che potrebbe essere un incremento di 0 “< 3 pali", 0.01 “3-4 pali", 0.02 “5-6 pali", ecc ecc fino a 0.1 “>20 pali", un punteggio significativo per un traguardo importante! Ovviamente incremento moltiplicato per il coefficiente di proporzionalità dell’anno di partecipazione!

P.S. Per me bisogna trovare un modo per “penalizzare” un po’ di più chi ha giocato un solo torneo…trovo ingiusto che chi ha partecipato (e vinto) solo nel 2005 o nel 2006 sia nei primi 30 del raning del palo!! Anche se in effetti è difficile capire come fare…

# [Membro]   on 07.05.11 at 17:02

…magari l’inverno che viene studiamo la cosa dei pali, anche se il programm1 si incasina sempre di più….

per quanto riguarda i vincitori delle edizioni 2005 o 2006 che si trovano entro i primi trenta posti….è vero sembrerebbe un po’ ingiusto, ma non dimenticare che se non partecipano da quella data difficilmente si iscriveranno ancora e dunque il loro 30esimo posto è virtuale……….

# MB on 16.06.11 at 14:45

non vedo l’ora che cominciate, sono le più belle serate dell’estate, altro che ferie…

TORNEO DI PALO

EDIZIONE 2020 (XXVII°)
26 giugno - 19 luglio ANNULLATA


Visitatori dal 17-6-2003

Il gioco del palo (o paletto come viene confidenzialmente chiamato dai suoi affezionati) è un gioco prettamente di EsseO. Si giocava tre contro tre su un campo da pallacanestro in cemento con le regole del calcetto con la unica differenza che al posto della porta bisogna colpire il supporto dei canestri (il palo appunto)....poi il campo è stato abbattuto...ma il gioco, il torneo e lo spirito continua a vivere ...

Ultimi commenti

Agosto 2020
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
 << <   > >>
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            

OLD SPONSOR

powered by b2evolution