Anonimo
05.05.12

Iscrizioni 2012: Aperte!!!!!!

..calma, calma ragazzi...siamo solo ad inizio maggio...mancano oltre 50 giorni. Ma c'è più di qualcuno che si cautela chiedendo i moduli d'iscrizione per non correre il minimo rischio d'essere escluso dal TdP numero diciannove. Sappiamo benissimo che "il peggio deve ancora venire". A fine maggio il cellulare si farà rovente e le mail con messaggi del tipo “…ohh, stò preparando tutta la documentazione,un posto per la mia squadra lo devi tenere" saranno all'ordine del giorno.

A costo d'essere noiosi, ribadiamo in questa sede un concetto che ogni anno vi riproponiamo. Il nostro grandissimo sogno di fare un TdP a 32 squadre non è ancora realizzabile. Magari qualcuno non se n'è reso conto ma abbiamo dei limiti logistici (un campo solo) e temporali (grest, europei) che non ci consentono questo grande salto, quindi solo le prime 24 squadre che presenteranno regolare documentazione potranno essere protagoniste. Agli altri pretendenti non rimarrà che fare da spettatori ed accomodarsi al BarH a seguire lo svolgimento del torneo con una Birretta da 33 tra le mani.

Con largo anticipo abbiamo già messo i moduli per iscriversi nella sezione regolamento (che tra l’altro rimane sempre a menù). Per aiutarvi però vi permettiamo di raggiungerla cliccando sulla figura qui sopra. Vi rammentiamo che la completezza dei dati è fondamentale e che ognuno per giocare deve firmare l’apposita liberatoria per avere la garanzia della copertura assicurativa (se maggiorenne) o, nel caso sia minorenne, deve presentare il “permesso” dei genitori!

Verso fine mese faremo la prima raccolta ufficiale delle iscrizioni…seguiteci su queste pagine per gli aggiornamenti!

9 commenti

# E ci risiamo on 06.05.12 at 11:41

Un altro torneo di palo sta per cominciare…c’è chi è in trepida attesa da mesi e c’è chi si sveglia ricevendo le email… La solita banda degli organizzatori - come di consueto volatilizzati dall’ambiente parrocchiale da luglio - stanno per ricominciare a sentirsi importanti grazie a un torneo che sempre più sta avendo successo nel quartiere.
Purtroppo però, essere famosi non significa essere buon esempio (serie a docet). Sta infatti per avere inizio una nuova edizione che, se seguirà il trend delle precedenti, sarà teatro di sempre meno gioco, meno sportività, meno tutto quel che riguarda e che si addice all’ambiente in cui ci si trova…e più polemiche, più falli, più inimicizie, più ipocrisia. Tutto condito dalla perfetta burocrazia super-partes degli organizzatori (jc su tutti) che amano criticare tutti e nessuno in modo velato.
Ma questo non importa a nessuno, perché tutti sono accecati dalla voglia di vincere questo trofeo…dimenticandosi degli spettacoli imbarazzanti che succedono ogni anno. Perché, come la serie A, tutti sanno in fondo che il torneo è molto più un esempio negativo che positivo, ma tutti sono anche disposti a foderarsi gli occhi di prosciutto e a tapparsi la bocca, facendo finta di non vedere e che non sia mai successo nulla. E allineandosi, quindi, all’ipocrisia degna di questo torneo.
Un giorno forse si imparerà a sapersi davvero divertire…ma non in questo Torneo di Palo.
Buon TdP a tutti voi.

# [Membro]   on 07.05.12 at 11:42

“la bellezza sta negli occhi di chi guarda” ….per quanto riguarda le critiche al torneo.

Per quanto riguarda me (JC) di bello c’è poco da vedere per cui se mi vedete “brutto e cattivo"…la bruttura e la cattiveria non sta nei vostri occhi…è che sono proprio così! :-))))))

# Gianluca on 07.05.12 at 14:21

A prescindere dal fatto che oggettivamente Cavalletto ha un fare odioso…. chiunque sentenzia e non si firma, non è di sicuro un bell’esempio nè in parrocchia, nè altrove (fondamentali dell’esistenza docet)
Ciao

Gianluca

# Pippo - Il Consulente on 08.05.12 at 14:11

E ci risiamo … con i leoni da tastiera che scrivono, parlano, parlano … e non ci mettono la faccia.

Io dico solo una cosa

CHI FA’ FALLA … CHI NON FA’ FARFALLA !!!

Noi facciamo il TdP, bene o male lo lasciamo giudicare a voi, anche se gli indici di un successo di anno in anno mi sembrano oggettivi.
Noi non facciamo altro in Patro … è vero.
Noi ci limitiamo a fare una cosa, speriamo bene, punto !!!

Che cazzo di polemica è “sparite durante l’anno” … e a te caro anonimo … ti danno una tessera a punti dove segni le presenze.

Poi si sà, perdere in campo brucia … ma non pensavo così tanto da provare ancora rancore passati 10 mesi …!

Pippo

# Enrico on 10.05.12 at 11:10

Ciao “e ci risiamo", piacere. Il tuo commento datato 6-5-2012 (a 50 giorni dall’inizio del torneo!!!) si scaglia contro una situazione fortemente accentuata (torneo come “esempio negativo", “burocrazia", “spettacoli imbarazzanti"…) e delinea un quadro di persone cattive che organizzano il torneo e persone cattive che lo giocano. Non ti piace il clima del torneo? Non giocarlo! Non ti piace come viene organizzato? Organizzane uno tu! Ci tieni, in fondo in fondo a giocarlo? Vieni e dai il buon esempio, perché tutti siamo in primis responsabili di quello che tu definisci “teatro di sempre meno gioco, meno sportività, meno tutto quel che riguarda e che si addice all’ambiente in cui ci si trova…e più polemiche, più falli, più inimicizie, più ipocrisia".

Buon Torneo di Palo a tutti quelli che vogliono giocarlo per divertirsi.

# GRIO on 15.05.12 at 13:23

NONOSTANTE TUTTO . . .

c’è ancora gente che non ha una cazzo di meglio da fare !!!!

# carletto on 15.05.12 at 16:17

PALO, TU SEI TUTTA LA MIA VITA!

il torneo è sempre più bello e sempre più difficile, grazie all’organizzazione per dare la possibilità a gente come me di sognare.

evito di commentare le cagate sulla serie A….

SALUTI E FORZA SUBO

# Birza10 on 22.05.12 at 13:15

E quest’anno si gioca con la fede al dito… Per chi vuOle vedere spettacolo, amicizia, scontro fisico, aggressività, polemiche, strette di mano, colpi di tacco, pali spettacolari, pali sbagliati, birre, panini, e quant’altro venga al Tdp 2012….

…gli altri A CASA!!!!

# [Membro]   on 23.05.12 at 13:45

un saluto al commentatore e un grazie per le critiche che come al solito sono ben accettate nell’ottica del miglioramento continuo. Lo si ringrazia per le accuse di ipocrisia e di imbarazzanti avvenimenti, stessa ipocrisia e imbarazzo che probabilmente fan si che costui non si riveli ma rimanga anonimo, immagino per fornire un buon esempio consono all’ambiente. Un giorno forse si imparerà a sapersi davvero confrontare… ma non in questo commento. Un buon TdP a tutti voi

Asta el BarH siempre!

TORNEO DI PALO

EDIZIONE 2020 (XXVII°)
26 giugno - 19 luglio ANNULLATA


Visitatori dal 17-6-2003

Il gioco del palo (o paletto come viene confidenzialmente chiamato dai suoi affezionati) è un gioco prettamente di EsseO. Si giocava tre contro tre su un campo da pallacanestro in cemento con le regole del calcetto con la unica differenza che al posto della porta bisogna colpire il supporto dei canestri (il palo appunto)....poi il campo è stato abbattuto...ma il gioco, il torneo e lo spirito continua a vivere ...

Ultimi commenti

Luglio 2020
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
 << <   > >>
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    

OLD SPONSOR

blogging soft