Il Torneo di Palo 2025 si avvicina al suo atto conclusivo. Dopo quattro settimane intense, fatte di partite spettacolari, sorprese, conferme e soprattutto tanto pubblico, ci si prepara a vivere gli ultimi appuntamenti di questa trentesima edizione. Venerdì conosceremo finalmente le due squadre che si giocheranno il titolo nella Finalissima di domenica 20 luglio. Ma come da tradizione, il cammino verso il gran finale è fatto anche di appuntamenti simbolici e momenti di festa che vanno oltre il campo.
Giovedì 17 luglio – Memorial Chicco Menon
Introdotto nel 2019, il Memorial Enrico “Chicco” Menon è diventato una delle serate più sentite del TdP. In campo e fuori, amici e appassionati si ritrovano per ricordare, con affetto e gratitudine, un ragazzo che ha lasciato un segno indelebile nel torneo e nella comunità. Il torneo è a partecipazione libera per informazioni e partecipazioni: Andrea Bordin – 340 102 4948
Venerdì 18 luglio – Festa della Birra e semifinali maschili
Serata speciale sia sul campo che a bordo campo: torna infatti la Festa della Birra, appuntamento ormai fisso nel calendario del torneo, che accompagnerà il pubblico tra una partita e l’altra. Il programma prevede che tra le due semifinali maschili, che decreteranno le finaliste del 2025, ci sia anche una partita del Femminile.
Programma di venerdì 18 luglio:
Sabato 19 luglio – Giornata di riposo
Dopo tante emozioni, un giorno di stop per ricaricare le energie in vista del gran finale.
Domenica 20 luglio – La Notte dei Titoli
Ultima serata, la più attesa. Si parte con la finale per il 3º posto maschile, si prosegue con la Finalissima femminile, e infine si chiude con la Finale maschile che assegnerà il titolo numero 31 nella storia del Torneo di Palo.
Programma di domenica 20 luglio:
Non sarà una semplice settimana di partite. Sarà, come sempre, un concentrato di emozioni, ricordi e comunità. Il Palo è pronto a scrivere un altro pezzo di storia.
Ma come trentesima… buon Trofeo a tutti!
Ultimi commenti