Archivi per: " 2025"

Dopo oltre un mese di Palo, risate, birre e sudate, si è chiusa anche la trentunesima edizione del torneo più longevo, bizzarro e amato di Padova. Si potrebbe pensare che sia un punto di arrivo… e invece no: mentre archiviamo la 2025, stiamo già… continua »
Nella splendida cornice di una parrocchia gremita e partecipe come non mai, si è conclusa la trentuunesima edizione del Torneo di Palo. A incidere il proprio nome sull’albo d’oro, dopo una finalissima combattuta e avvincente, è La Mala del Force, che… continua »
Anonimo
18.07.25

Finali 2025

Rieccoci. I riflettori sono pronti a riaccendersi sulla serata più attesa dell’estate, quella in cui si gioca (tanto), si applaude (forte), ma soprattutto si chiude un altro capitolo di una storia che dura da oltre trent’anni. Domenica 20 luglio,… continua »
Anonimo
17.07.25

Ultimi Giorni al TdP 2025

Il Torneo di Palo 2025 si avvicina al suo atto conclusivo. Dopo quattro settimane intense, fatte di partite spettacolari, sorprese, conferme e soprattutto tanto pubblico, ci si prepara a vivere gli ultimi appuntamenti di questa trentunesima edizione.… continua »
Anonimo
14.07.25

Rush finale al TdP 2025

Dopo gli ottavi e la serata TdGin, il Torneo di Palo entra nel vivo: quarti di finale maschili, partite da dentro o fuori nel femminile, e giovedì una serata che va oltre il risultato. Lunedì 14 luglio – FEMMINILE Ore 20:30 → Scappate di Casa vs… continua »
Dopo una decina di giorni a tutto gas, sembra quasi che la routine estiva sia ormai questa: caldo, odore di luppolo e sudore, salsiccia, fritture e “PALO!” urlato a squarciagola fino alle 22:59. Ma no, cari amici, la pacchia sta per finire. Serve un… continua »
Eh niente, stavolta Infantino non si è fatto sentire. Nessun avviso dalla FIFA, nessun tentativo di coordinare i calendari, tra queste due grandi manifestazioni in contemporanea (TdP e Mondiale per Club). A quanto pare si sono rassegnati: il Torneo di… continua »

1 3

TORNEO DI PALO

31esima EDIZIONE
24 giugno - 20 luglio 2025

Il gioco del palo (o paletto come viene confidenzialmente chiamato dai suoi affezionati) è un gioco prettamente di EsseO. Si giocava tre contro tre su un campo da pallacanestro in cemento con le regole del calcetto con la unica differenza che al posto della porta bisogna colpire il supporto dei canestri (il palo appunto)....poi il campo è stato abbattuto...ma il gioco, il torneo e lo spirito continua a vivere ...


Visitatori dal 17-6-2003

Cerca

SPONSOR

Profilo FACEBOOK

Ultimi commenti

2025
 << >>
Gen Feb Mar Apr
Mag Giu Lug Ago
Set Ott Nov Dic
powered by b2evolution