PIMCO PALO
1 - Corodan Ramon Stefan
CALLI
5 - Bellucco Carlo
2 - Berti Stefano
1 - Galdiolo Massimiliano
2 - Grieco Giacomo
1 - La Paglia Tommaso
Che partita strepitosa nella seconda gara degli spareggi per un posto ai quarti di finale! Calli e Pimco Palo si sono affrontati in un match che ha visto i Calli trionfare con un clamoroso 11-1.
Dopo una fase a gironi che ha visto i Calli come autentici protagonisti, e una fase di qualificazione per i Pimco Palo che è stata una vera e propria battaglia fino all'ultima partita, ci si aspettava una sfida accesa. E così è stato, ma i Calli hanno messo in campo una prestazione che ha superato ogni aspettativa!
Dal fischio d'inizio, è stato chiaro che i Calli erano determinati a dimostrare la loro forza. Con una serie di azioni brillanti e un gioco spumeggiante, hanno preso il comando e non hanno più lasciato spazio agli avversari. Ogni tiro sembrava una sentenza, e il risultato finale di 11-1 parla da sé.
I Pimco Palo, purtroppo, non sono riusciti a replicare le gesta eroiche della fase di qualificazione, ma hanno comunque combattuto fino alla fine. È stata una sconfitta pesante, ma anche un’opportunità di crescita per il futuro.
I Calli hanno confermato le ottime sensazioni che li accompagnavano dalla vigilia, e ora ci si aspetta grandi cose da loro nei quarti di finale. Una partita che ha entusiasmato tutti e che lascia ben sperare per i prossimi appuntamenti. Bravi Calli, avanti così!
Powered by ChatGpt
Ultimi commenti