Anonimo
11.07.25

Scainari - Sotto Il Salone = 3 - 1

SCAINARI
 2        -        Calore Omar
1        -        Volpi Cristian

SOTTO IL SALONE
1        -        Michelotto Mattia
 
 

Scainari e Sotto il Salone si ritrovano faccia a faccia in una serata da brividi, con un pubblico contenuto ma affezionato, che già nel prepartita si “idrata” come se il giorno dopo ci fosse il deserto. E d’altronde, quando a svuotare il primo fusto sono direttamente gli atleti in pantaloncini cosa vuoi aspettarti.

Si parte con equilibrio e tensione, ma a spaccare tutto ci pensa Omar Calore: al 16’ sblocca, poi dopo il pari di Michelotto rimette la freccia con un capolavoro da Palopedia pura. Rabona secca, tribuna in delirio (ok, tecnicamente “sedia da sagra”, ma non ci formalizziamo), gente in piedi, applausi, gridolini. Il tutto mentre le Suore osservano dalle finestre, in mistica contemplazione.

Nel finale, Volpi Cristian chiude i giochi con il 3-1 e mentre gli avversari riorganizzano le idee, lui ha già ordinato da bere al Bar H. Dentro il campo l’ha chiusa, fuori il primo giro lo offre lui.

Poi però arriva la matematica, e come spesso accade rovina la festa: tre squadre a 6 punti, e a decidere è la classifica avulsa. Il verdetto? Scainari primi, Sotto il Salone terzi e fuori dai giochi. Una beffa crudele, considerando la rimonta-capolavoro contro Pal in Dromo e l’esordio vincente contro i Beers & Bears. Il -1 finale pesa più di una pinta versata per sbaglio.

Ma i ragazzi del Salone non escono a testa bassa. Anzi, escono con la pinta in alto. E col nuovo logo già in cantiere, promettono di tornare presto. Sempre pronti a fare palo. Sempre con stile.

Ancora nessun commento ...

Tabellini con formazioni, marcatori e un breve commento per ogni partita del torneo

Ultimi commenti

Cerca

Agosto 2025
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
 << <   > >>
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
free blog software