Archivi per: " 2010, settimanalmente 28"

Nei prossimi giorni, la cronaca della partita, il reportage fotografico delle finali e tantissime altre sorprese....torna a trovarci! continua »
Anonimo
16.07.10

La Finale 2010

Eccoci finalmente all'ultimo atto del Torneo di Palo 2010, è tutto pronto, tra qualche ora scopriremo chi tra Ma che ritmo e Lemme Lemme P scriverà il proprio nome nell'albo d'oro: sarà la prima volta per la truppa di capitan Corsale, o sarà la… continua »
Anonimo
14.07.10

Semifinali 2010

Sono rimaste in quattro: Ara che robi, Ma che ritmo, Lemme Lemme P e Sub(o)Africa. Due di loro stasera potranno usciranno dal campo soddisfatte con in mano il biglietto per la finale, le altre due lasceranno il torneo deluse per essersi fermate a due… continua »
="http://www.torneodipalo.com/media/blogs/home/HOMEUna Scuola per Tchugu2010.jpg" alt="" title="" width="474" height="176" /> Definito in quadro delle semifinaliste viviamo in scioltezza questa giornata di pausa che il calendario ci propone. La prima… continua »

13.07.10

La canzone dell'estate!

Finalmente abbiamo trovato una canzone come colonna sonora del torneo... direi che è proprio azzeccata. Il pezzo in questione è Palo Bonito di Chayanne, buon ascolto! p.s. Avevo anche fatto un video con delle immagini del torneo, ma Youtube mi ha… continua »
TORNEO DI PALO

EDIZIONE 2018 (XXV°)
27 giugno - 20 luglio


Visitatori dal 17-6-2003

Il gioco del palo (o paletto come viene confidenzialmente chiamato dai suoi affezionati) è un gioco prettamente di EsseO. Si giocava tre contro tre su un campo da pallacanestro in cemento con le regole del calcetto con la unica differenza che al posto della porta bisogna colpire il supporto dei canestri (il palo appunto)....poi il campo è stato abbattuto...ma il gioco, il torneo e lo spirito continua a vivere ...

Ultimi commenti

2010
 << Corrente>>
Gen Feb Mar Apr
Mag Giu Lug Ago
Set Ott Nov Dic

OLD SPONSOR

blogtool