Anonimo
16.07.19

Chiu' Palo Per Tutti - Lemme Lemme P. = 3 - 4

Chiu' Palo Per Tutti - Lemme Lemme P. = 3 - 4

CHIU' PALO PER TUTTI
1 - Paccagnella Matteo II
2 - Schiavon Stefano

LEMME LEMME P.
1 - Anselmi Antonio
1 - Anselmi Michele
1 - Cappa Davide
1 - Corvetti Claudio

L'ultima partita valevole per i quarti di finale del torneo è stata sicuramente quella giocata a ritmi più elevati, quasi un assaggio di finale; a spuntarla alla fine sono sempre i Lemme Lemme, poco spettacolari ma efficaci quanto basta contro dei Chiù Palo per Tutti incapaci di esprimere il loro gioco fino in fondo. Dopo l'iniziale vantaggio firmato dai "pellegrini", sono i Chiù Palo a uscire e, sfruttando soprattutto i movimenti del loro centravanti, segnano i due pali che valgono loro il primato sugli avversari. Sul finire della prima frazione i Lemme si riportano in carreggiata, trasformando il primo di una lunga serie di tiri franchi assegnati dall'arbitro, a riprova del ritmo infervorato che ormai la partita ha assunto. Le due squadre vanno a riposo sul risultato di 2-2, e già la sensazione è che solo un episodio potrà spezzare il totale equilibrio del match: nella ripresa infatti, dopo un altro reciproco scambio di colpi, è proprio un calcio di rigore che permette ai "flemmatici" di mettere la freccia e lasciarsi finalmente alle spalle gli avversari, innervositi da un'espulsione patita e ormai senza le sufficienti energie per riprendere nuovamente in mano la partita. Il triplice fischio scatena la gioia dei "pellegrini" che approdano alle semifinali e ora non possono più nascondersi: il trofeo manca già da due anni, troppi per una squadra del calibro dei Lemme Lemme. Chiù Palo che invece salutano ancora in anticipo il torneo: dopo la straordinaria vittoria di un paio d'anni fa non sono più riusciti a confermarsi, ma hanno tutte le carte in regola per riprovarci anche il prossimo anno.

4 commenti

# Sandro on 16.07.19 at 07:44

Un solo protagonista… in negativo: l’arbitro !
Ha rovinato la partita. Di rado mi è capitato di incrociare un direttore di gara del genere

# POLEMICO on 17.07.19 at 18:22

Ci sono due grandi verità al TdP:

- Quando giocano i Chiuppalo o i Lemme Lemme ci sono sempre torti arbitrali

- Quando arbitra quel signore la ci sono spesso polemiche

e io si rimango anonimo perchè mi piace far polemica senza ritorsioni perchè sono un leone da tastiera

# Guido F.   on 18.07.19 at 01:12

Mmmh sai che…quasi quasi mi avete convinto… Due grandi verità si… non ci avevo mica pensato…vedi te a volte oh basta poco..

Guido F. (niente anonimato per me)

# Giovanni   on 19.07.19 at 04:22

Bella partita ma rovinata dall’arbitro nn all’altezza…all’inizio del secondo tempo nn puo’ fIschiare 3falli contro in 1min…dai quarti c vorrebbero i guardapali….ritengo eccessivo il giudice sportivo….sempre forza chiu’ palo

Tabellini con formazioni, marcatori e un breve commento per ogni partita del torneo

Cerca

Aprile 2020
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
 << <   > >>
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
powered by b2evolution