Nelle nutrie mancavano Zago (alle prese con un altro torneo) Benedetti (alle prese con i suoi costanti problemi fisici ma anche mentali) nonchè il terzetto F (ferin, fusco e fellet) forse impegnati con altrettante F, morale della favola rimanevano solo i Friends...e bisogna dire il vero k hanno tenuto botta bene...Egy ispirava, Giacomello relaizzava....è cheiaro però che in due nn potessero tener botta molto ed infatti alla distanza i derric sono venuti fuori....vittoria ai giovani Derrik, ma entrambe le squadre faranno le valigie e si ripresenteranno al prossimo torneo
Pali
Nutrie
giacomello giulio 8
kreko egi 1
Derrick
bonato emanuele 5
varotto marco 3
gusso daniele 4
Complimenti a Egi e Giulio che hanno onorato il loro torneo giocando in due. Le vere nutrie invece si devono vergognare perchè non si può vincere sempre e se fossero venute avrebbero fatto una figura migliore. Meriterebbero di non essere accettate al torneo dell’anno prossimo. Questo non è sport!
la “supponenza” non mi è mai piaciuta. magra figura, non c’è che dire…
Concordo! Le brutte figure non si fanno perdendo, ma comportandosi come hanno fatto le nutrie..cioè non presentandosi alla partita! Massimo rispetto per i due che hanno giocato e hanno anche tenuto botta!!
Ultimi commenti