Anonimo
05.07.11

PALI SUPERFLUI - SANPO = 5 - 0

anselmi michele - 1
corvetti claudio - 2
destro vincent - 1
di vittorio alberto - 1

Cronaca:
Con la qualificazione già in tasca, Pali Superflui e Sanpo si contendono la testa del girone e la possibilità di evitare gli spareggi. Il match sulla carta è aperto a qualsiasi risultato, viste le credenziali di cui disponevano entrambe le squadre. Il campo però fin dall'inizio dice qualcos'altro, le "casacche" sono molto più in palla, creano di più e vanno meritatamente in vantaggio, i "sanpaolini" invece fanno un gran confusione e non riescono a trovare il bandolo della matassa, così al riposo sono sotto di tre pali. La riprese è differente nella forma, ma non nella sostanza: i Sanpo sono molto più decisi a riaprire il match ma sono incredibilmente spreconi, mancano il palo da qualsiasi posizione, e per i Pali Superflui diventa facile incrementare il proprio vantaggio. Il 5 a 0 finale spedisce la squadra di Anselmi ai quarti come miglior prima dei gruppi D E F, mentre condanna i Sanpo agli spareggi di sabato 9.

12 commenti

# Baconi on 05.07.11 at 14:53

Questa volta tecnica e gioco corale dei Pali superflui hanno dimostrato che la squadra c’è ancora…forse si sperava in un passo falso grazie al periodo di forma dei Sanpo, ma così non è stato. Ancora qualche sbavatura però nel complesso bei fraseggi e bella gara, a parte un pò di nervosismo. non siamo di fronte ad una corazzata, ma nemmeno a degli sprovveduti insomma.

# [Membro]   on 05.07.11 at 15:58

“sprovveduti” i PALI SUPERFLUI??????….e chi lo ha mai detto????…fatemelo conoscere che lo porto a farsi un TSO…

# Baconi on 05.07.11 at 16:39

dopo la partita con gli Svincolati c’ era chi diceva che erano stati surclassati nel gioco e nelle individualità… l’ analisi della partita di ieri mostra un ottimo possesso palla e delle trame di gioco invidiabili… x i grafici dei km percorsi vi rimando alla guida michelin

# thiago motta on 06.07.11 at 00:45

Rispondendo a Baconi ero io colui il quale ha visto la partita tra pali superflui e svincolati ed effettivamente gli svincolati avevano giocato una partita decisamente migliore…comunque ottima partita dei pali superflui…abili ed astuti nel gestire la partita con un ottimo possesso palla…rivelatisi poco efficaci i sanpo. Ancora più amarezza per la formazione degli svincolati dopo siffatta partita. E adesso forza pali superflui e W Edo Berti

# thiago motta on 06.07.11 at 00:46

Rispondendo a Baconi ero io colui il quale ha visto la partita tra pali superflui e svincolati ed effettivamente gli svincolati avevano giocato una partita decisamente migliore…comunque ottima partita dei pali superflui…abili ed astuti nel gestire la partita con un ottimo possesso palla…rivelatisi poco efficaci i sanpo. Ancora più amarezza per la formazione degli svincolati dopo siffatta partita. E adesso forza pali superflui e W Edo Berti

# Spettatotore on 07.07.11 at 11:48

Io penso che i Pali Superflui hanno molti gufi contro.
In ogni caso,la partita con gli svincolati l’hanno ribaltata con carattere,decisione nonostante non avessero giocato un calcio spumeggiante.
Ma quello che conta è anche il risultato.
Inoltre, al gioco del “Palo” a volte le individualità non bastano. Hanno un elevato tasso tecnico i ragazzi di “Berti", non buttano via un pallone. Tuttavia, questa laboriosa costruzione, impostazione della gara incide negativamente a volte sulla concretizzazione.
Ma piuttosto che squadre che non appena superano la metà campo, cercano il Palo, come spettatore preferisco il fraseggio dei pali. A prescindere dal risultato. Il calcio è spettacolo e si gioca con la palla a terra. E loro stanno portando avanti,a mio avviso,questa idea.

Spero in una loro vittoria. Vittoria di calcio ed eleganza.


# Fitz on 07.07.11 at 14:05

Grazie “Spettatotore"…Nonostante non mi senta coinvolto personalmente quando dici “hanno un elevato tasso tecnico", mi fa molto piacere notare che non tutti ci gufano addosso ma che ci sia anche qualcuno che, tra il pubblico, tifa per noi.

# [Membro]   on 07.07.11 at 14:50

Se mi permettete. “Gufare” è sinonimo di Temere…tutti hanno paura dei LEMME LEMME (per giunta rinforzati)…e questa è una grandissima dimostrazione della stima che tutti provano nei confronti della squadra che trae le sue radici dalla vicina parrocchia di MADONNA PELLEGRINA

(…ok Pippo Consulente…te l’ho tirata…ora puoi iniziare la tua arringa a favore di ESSEO)

# Pippo - Il Consulente on 07.07.11 at 19:59

ESSEO…

l’unica…

grande…

inimitabile…

peccato siano tutti leoni da tastiera !!!

solo Pippo è degno di farne parte !!! Infatti prende parte a tutte le attività parrocchiali, non è mica uno di quelli che in parrocchia si vede solo quando c’è il TdP !!!

E ora che si è pure fatto l’account [member] non ne parliamo…

Moeghea !!!

# [Membro] on 08.07.11 at 08:53

JC … te la canti … e te la suoni ???

Sono soggetto a rappresaglie per la mia scarsa partecipazione al TdP ? Vi manco così tanto … :-)

Copeve … !!!

Ps non nominare ESSEO in vano … :-)

# Pippo - Il Consulente on 08.07.11 at 11:28

…vero Pippo…

manco capace di capire cosa significano i post du di lui…

…poaretto…

“Infatti prende parte a tutte le attività parrocchiali, non è mica uno di quelli che in parrocchia si vede solo quando c’è il TdP !!!”

…leggermente ironico.

Moeghea !!!

Pippo clone meglio riuscito !!!

# [Membro] on 08.07.11 at 14:00

Come i putei …. !!!

Ma si vede che in BPV il venerdì non c’è di meglio da fare …

Tabellini con formazioni, marcatori e un breve commento per ogni partita del torneo

Cerca

Marzo 2024
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
 << <   > >>
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
powered by b2evolution